Sede Centrale – “G.Ronconi” Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado

Orientamento in Uscita

Orientarsi per il futuro

Orientamento in Uscita

L’orientamento è un processo continuo, che accompagna l’iter formativo di tutti gli studenti.

Nell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado il percorso di orientamento si completerà con l’approfondimento dell’offerta formativa presente sul territorio.

A cosa serve

Gli incontri specifici nel plesso scolastico con docenti delle scuole secondarie di II grado forniscono alle famiglie e agli studenti elementi utili per la conoscenza dell’Offerta Formativa del territorio e la scelta del percorso scolastico più adatto alle proprie inclinazioni.

Come si accede al servizio

La referente per l’Orientamento, Prof.ssa Angela Mastroserio, organizza incontri specifici con i docenti delle Scuole Secondarie di secondo grado del territorio.

Cosa serve

Gli incontri specifici nel plesso scolastico con docenti delle scuole secondarie di II grado forniscono alle famiglie e agli studenti elementi utili per la conoscenza dell’Offerta Formativa del territorio e la scelta del per corso scolastico più adatto alle proprie inclinazioni.

Apertura Open Day

Chiusura Open Day

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria.

Contenuti filtrati per: