Coordinatori di Plesso

Plesso G. Alessi secondaria di I grado: Francesca Romana Balzani

Plesso Villaggio Olimpico: Maddalena Gattinara

Plesso Villaggio Olimpico Scuola dell’ Infanzia: Laura Marini

• Organizza la sostituzione dei docenti temporaneamente assenti o la vigilanza nelle classi “scoperte”. È il punto di riferimento nel plesso per l’organizzazione delle iniziative comuni.
  • Diffonde le circolari al personale in servizio al plesso e riferire informazioni e/o chiarimenti avuti dal Dirigente.
  • Presiede i Consigli di Interclasse/Intersezione quando il Dirigente è impossibilitato a partecipare per altri impegni istituzionali.
  • Segnala tempestivamente eventuali situazioni di rischio.
  • Rappresenta il Dirigente in veste di responsabile di regole di funzionamento della scuola.  Raccoglie le firme di presenza alle riunioni di programmazione svolte nel plesso.
  • Riferisce sistematicamente al Dirigente sull’andamento e i problemi del plesso.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria